Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
Il Centro Trasfusionale di Scandiano, situato al primo piano dell'Ospedale di Scandiano, svolge attività contemplanti la selezione e la visita di controllo dei donatori, la donazione di sangue intero e di plasma in aferesi, nonché i prelievi per l'idoneità alla donazione e le valutazioni di idoneità per ADMO. Le prestazioni sono erogate su appuntamento nei giorni e negli orari stabiliti, con procedure organizzative rivolte a garantire sicurezza, appropriatezza e continuità del servizio.
Il centro opera in integrazione con le strutture aziendali dell'AUSL-IRCCS di Reggio Emilia e con le associazioni di donatori territoriali; le modalità di accesso e le regole per gli utenti sono pubblicate nelle informazioni dedicate sul sito aziendale. L'attività è supportata da personale dedicato e da procedure clinico-organizzative conformi agli standard regionali per la donazione e la trasfusione.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.