Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
L'AUSL-IRCCS di Reggio Emilia è l'azienda sanitaria di riferimento per la provincia di Reggio Emilia, articolata in un presidio ospedaliero provinciale (Santa Maria Nuova) con sei stabilimenti e in una rete territoriale composta da 6 distretti, Case della Salute, poliambulatori e servizi domiciliari. L'offerta comprende assistenza ospedaliera, attività di degenza, ambulatoriale specialistica, diagnostica, prevenzione, screening oncologici, servizi per la salute mentale, dipendenze, cure primarie e servizi socio-sanitari integrati.
La struttura dispone di funzioni di governo clinico e direzioni specialistiche (Direzione Sanitaria, Direzione Assistenziale, Direzione Scientifica, Direzione Amministrativa e Dipartimenti tecnici e amministrativi) che coordinano le attività cliniche, la logistica, la sicurezza, la farmacia e i percorsi diagnostico-terapeutici. L'IRCCS integrato promuove attività di ricerca traslazionale e programmi di formazione, con unità dedicate e strutture di supporto alla ricerca e alla qualità.
I servizi territoriali includono Case della Salute (es. Casa della Salute di Novellara), centri prelievi, CUP, consultori per la salute della donna, servizi di riabilitazione, assistenza infermieristica domiciliare e ambulatori specialistici in molte discipline (geriatria, oculistica, dermatologia, fisiatria, neurologia, urologia, otorinolaringoiatria, odontoiatria, reumatologia). L'Azienda inoltre assicura canali di accesso per prenotazioni, referti online, URP e servizi digitali come il Fascicolo Sanitario Elettronico.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.