Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
L'Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" (IRST S.r.l. IRCCS) è un centro dedicato alla cura, alla ricerca e alla formazione in campo oncologico. Con sede operativa a Meldola e unità presenti presso gli ospedali di Forlì, Cesena e Ravenna, IRST promuove un modello organizzativo centrato sul paziente attraverso Gruppi di Patologia e percorsi multidisciplinari che integrano Day Service, degenza, ambulatori, diagnostica strumentale, laboratorio di bioscienze e radioterapia.
La struttura sviluppa attività di ricerca in ambiti che spaziano dalla ricerca di base alla clinica, incluse sperimentazioni cliniche (studi di fase 1), immunoterapia, terapie radiometaboliche e medicina personalizzata. Il Laboratorio di Diagnostica Molecolare Avanzata e Predittiva è accreditato ISO 15189 e costituisce una piattaforma per diagnostica biomolecolare e ricerca traslazionale.
IRST offre servizi rivolti ai pazienti quali psico-oncologia, educazione terapeutica, medicina integrativa, servizio navetta e accoglienza tramite la Casa Accoglienza "San Giuseppe - Antonio Branca". L'Istituto promuove inoltre la collaborazione con Università, IRCCS e partner internazionali, partecipando a progetti europei e iniziative di network regionale per ottimizzare governance e percorsi di cura in Romagna.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.