Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
L’Azienda ULSS 8 Berica è un ente pubblico regionale che eroga servizi sanitari e socio-sanitari su un territorio di 1.240 km² e circa 492.835 abitanti. L’offerta comprende prevenzione collettiva, medicina di base, assistenza specialistica e ospedaliera, servizi residenziali per non autosufficienti, assistenza sociale e programmi di tutela della salute.
La rete aziendale comprende il Presidio Ospedaliero San Bortolo di Vicenza e altri ospedali territoriali (Arzignano, Noventa Vicentina, Lonigo, Montecchio Maggiore, Valdagno) con poliambulatori e unità operative specialistiche. I servizi digitali includono CUP online, referti e cartelle cliniche elettroniche, prenotazione Zerocoda per esami di laboratorio e portali dedicati per la consultazione dei referti e del Fascicolo Sanitario Elettronico.
L’Azienda investe in innovazione e infrastrutture (grandi apparecchiature come TAC e RMN, digitalizzazione DEA, progetti PNRR per Case della Comunità, Ospedali di Comunità e Centrali Operative Territoriali) e dispone di reparti specialistici e unità operative complesse in ambito chirurgico, medico, diagnostico, riabilitativo e di emergenza/urgenza. Il personale comprende figure mediche e professionali organizzate per garantire percorsi clinici appropriati e continuità tra ospedale e territorio.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.