Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
Il Centro Urologico Europeo (C.Ur.E.) si occupa di tutte le principali aree dell’urologia: urologia generale, urologia oncologica, andrologia e uroginecologia. La struttura valorizza tecniche chirurgiche mininvasive quali chirurgia robotica (Robot DaVinci), laparoscopia e chirurgia laser (Green Laser, laser per calcolosi), oltre a procedure innovative come Optilume per la stenosi uretrale e protocolli di prostatectomia robotica in anestesia spinale.
I percorsi diagnostici includono visite specialistiche urologiche e andrologiche, esami strumentali (ecografie, ecocolordoppler, risonanza multiparametrica per prostata, UroTC/TC con mezzo di contrasto, cistoscopia, esami urodinamici) e indagini di laboratorio. Sul versante terapeutico sono offerti trattamenti farmacologici, terapie rigenerative e dispositivi (vacuum), terapie per la disfunzione erettile comprese onde d’urto a bassa intensità e protesi peniene, oltre a interventi per ipertrofia prostatica benigna, calcolosi, tumori del rene, prostata e vescica e gestione dell’incontinenza, inclusi sfinteri artificiali.
Il team è composto da specialisti con ruoli accademici e responsabilità ospedaliere, che partecipano attivamente a congressi e attività scientifiche nazionali e internazionali. La rete di cliniche associate permette attività ambulatoriali e chirurgiche in più sedi, con un’organizzazione orientata a percorsi dedicati e aggiornamento scientifico continuo.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.