Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
Il Prof. Eligio Vannozzi, Medico Chirurgo iscritto all'Ordine dei Medici di Roma, è specialista in Urologia con Master in Andrologia e consolidata esperienza clinica e chirurgica. L'attività clinica comprende la diagnosi e il trattamento di malattie urologiche (calcolosi renale, ipertrofia prostatica benigna, prostatite, cistite interstiziale, incontinenza urinaria, stenosi uretrale) e andrologiche (deficit erettile, infertilità maschile, frenulo breve, fimosi, malattia di La Peyronie).
La pratica terapeutica integra approcci conservativi, farmacologici, procedure ambulatoriali e interventi chirurgici. Tra le tecnologie e le metodiche descritte sul sito figurano: ecografia prostatica e vescicale, uroflussometria, litotrissia extracorporea (ESWL), resezione endoscopica prostatica (TURP), incisione TUIP, enucleazione con laser ad Holmio (HoLEP), prostatectomia laparoscopica e robotica, stent uretrali e dispositivi per il trattamento dell'ipertrofia prostatica minimamente invasiva (iTIND, Allium).
I percorsi diagnostici e terapeutici sono finalizzati a una gestione personalizzata del paziente, con attenzione alla minimizzazione dell'invasività e al recupero funzionale. Il profilo professionale include anche attività didattica universitaria.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.