Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
L’Azienda ULSS n. 8 Berica, con sede legale a Vicenza (Viale Rodolfi 37), è un ente strumentale della Regione del Veneto che opera su un territorio di 1.240 km² servendo oltre 490.000 abitanti. L’organizzazione aziendale comprende due distretti territoriali, più ospedali e numerosi punti erogativi tra cui l’Ospedale San Bortolo di Vicenza, l’Ospedale Milani di Noventa Vicentina, l’Ospedale Cazzavillan di Arzignano, l’Ospedale di Lonigo, il Vittorio Emanuele III di Montecchio Maggiore e l’Ospedale San Lorenzo di Valdagno.
I servizi offerti spaziano dalla prevenzione, vaccinazioni e screening, a una vasta attività specialistica ospedaliera e territoriale: diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, TAC, risonanza in progetti di ammodernamento), diagnostica di laboratorio e microbiologia, interventistica cardiaca e vascolare, oncologia, trapianti, terapia intensiva, chirurgia e riabilitazione. Sono attivi servizi per la salute mentale, cure palliative, assistenza agli anziani e reti per le dipendenze. L’Azienda promuove inoltre progetti PNRR per la digitalizzazione, la realizzazione di Case della Comunità, Centrali Operative Territoriali e l’ammodernamento di grandi apparecchiature.
Gli strumenti digitali a disposizione dei cittadini comprendono CUP online, Zerocoda per i prelievi di laboratorio, referti elettronici e il Fascicolo Sanitario Elettronico. La struttura fornisce anche servizi di interpretariato, sportelli amministrativi e canali informativi per supporto e accesso alle prestazioni. Le attività sono supportate da personale sanitario e tecnico specializzato distribuito nelle diverse unità operative e servizi aziendali.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.