Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
La Dott.ssa Chiara Tordin è medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale con competenze avanzate in Endoscopia Digestiva diagnostica e operativa e Chirurgia Endoscopica. L'attività professionale comprende visite chirurgiche generali e bariatriche, gastroscopia e colonscopia in sedazione con eventuali biopsie, nonché procedure terapeutiche endoscopiche quali polipectomia, dissezione endoscopica sottomucosa (ESD), resezione endoscopica a tutto spessore (EFTR), ERCP per calcolosi delle vie biliari, dilatazioni per stenosi, gestione endoscopica di complicanze bariatriche, posizionamento e rimozione di palloncino intragastrico, gastroplastica verticale endoscopica (ESG), TORE e VAC therapy endoscopica.
L'attività è svolta in collaborazione con strutture locali: Casa di Cura Madonna della Salute a Porto Viro (RO) per indagini endoscopiche e procedure in regime di ricovero e Poliambulatorio Clodia Medica a Chioggia (VE) per visite chirurgiche e bariatriche ambulatoriali. Il percorso di cura prevede valutazione specialistica multidisciplinare per il trattamento dell'obesità patologica secondo linee guida nazionali, preparazione pre-procedurale personalizzata e follow-up post-procedura. La Dott.ssa Tordin è riconosciuta per l'attività formativa in endoscopia bariatrica e per l'impiego di tecniche mini-invasive finalizzate alla diagnosi precoce e al trattamento conservativo di molte patologie del tratto gastroenterico.
I dati professionali pubblicati includono Partita IVA IT01226390258 e Codice Fiscale TRDCHR84E44C383N; l'iscrizione all'Ordine dei Medici di Venezia risulta dal 31/03/2010 (n. 06626). Per informazioni pratiche su modalità di prenotazione e preparazione agli esami si rimanda alle pagine dedicate del sito e alle sedi operative indicate.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.