Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
L'Azienda ULSS 8 Berica, con sede legale a Vicenza (Viale Rodolfi 37), assicura un'offerta sanitaria completa su un territorio di 1.240 km² e oltre 490.000 abitanti. L'organizzazione comprende più presidi ospedalieri (tra cui l'Ospedale San Bortolo di Vicenza, l'Ospedale Milani di Noventa Vicentina, l'Ospedale Cazzavillan di Arzignano, l'Ospedale San Giovanni Battista di Lonigo, l'Ospedale Vittorio Emanuele III di Montecchio Maggiore e l'Ospedale San Lorenzo di Valdagno) e una rete di servizi territoriali articolati in Distretto Est e Distretto Ovest.
I servizi erogati spaziano dalla prevenzione collettiva e dalle campagne vaccinali alla medicina di base e specialistica, assistenza ospedaliera e riabilitativa, assistenza residenziale per non autosufficienti, dipartimenti di emergenza-urgenza, laboratori di analisi, radiologia, microbiologia, medicina nucleare e servizi di chirurgia e oncologia. L'azienda promuove la digitalizzazione dei servizi (prenotazioni CUP, referti online, ZeroCoda) e partecipa a progetti PNRR per dotazioni tecnologiche, grandi apparecchiature, case della comunità, centrali operative territoriali e ospedali di comunità.
Le unità operative specialistiche e i servizi di emergenza (SUEM 118) operano con mezzi e dotazioni dedicate distribuite su tutto il territorio aziendale. L'offerta è supportata da attività di formazione, ricerca clinica, politiche di trasparenza amministrativa e ampie collaborazioni con associazioni di volontariato e partner locali, per garantire integrazione ospedale-territorio e percorsi di cura continui e appropriati.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.