Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
L’Azienda ULSS 8 Berica, con sede legale a Vicenza (Viale Rodolfi, 37), è l’ente pubblico che coordina l’offerta sanitaria per circa 492.835 abitanti su 1.240 km². L’organizzazione comprende più presidi ospedalieri (tra cui l’Ospedale San Bortolo di Vicenza, Ospedale Milani di Noventa Vicentina, Ospedale Cazzavillan di Arzignano, Ospedale San Giovanni Battista di Lonigo, Ospedale Vittorio Emanuele III di Montecchio Maggiore e Ospedale San Lorenzo di Valdagno) e una rete di servizi territoriali divisa in Distretto Est e Distretto Ovest.
I servizi offerti includono prevenzione collettiva, medicina di base, specialistica ambulatoriale e semiresidenziale, assistenza ospedaliera, riabilitazione e assistenza socio‑sanitaria per non autosufficienti. Sono disponibili servizi digitali quali CUP per prenotazioni e pagamenti, Zerocoda per i prelievi di laboratorio, scarico referti e fascicolo sanitario elettronico. L’Azienda è attiva in progetti di innovazione e PNRR per digitalizzazione, case della comunità, centrali operative territoriali, ospedali di comunità e ammodernamento delle grandi apparecchiature (TAC, risonanza magnetica, mammografo, ecc.).
La rete clinica comprende unità complesse e servizi specialistici: diagnostica per immagini, laboratorio di microbiologia e virologia, emodinamica e cardiologia interventistica, oncologia, radioterapia, dialisi, terapie intensive e neuroscienze, oltre a programmi di screening e percorsi di prevenzione. L’organizzazione integra attività di ricerca, formazione e collaborazione con fondazioni e associazioni di volontariato per garantire continuità assistenziale ed elevati standard gestionali e qualitativi.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.